Lo sport in natura, uno dei vantaggi realizzabili nel Parco delle Dune Costiere.

Al Parco delle DUNE COSTIERE a Ostuni: premiati i vincitori di una gara di corsa campestre valida come selezione per le finali nazionali di che si terranno a Cesenativo dal 3 al 5 Aprile.

La manifestazione si è svolta stamattina, organizzata dal Centro Sportivo Italiani Comitato di Ostuni (Presidente Vanni Frascaro), con l‘Atletica Città Bianca (Presidente Franco Valente), e il Centro Sportivo Italiano Comitato di Puglia (Presidente Ivano Rolli), con il patrocinio del Parco delle Dune Costiere.

La premiazione dei vincitori è avvenuta  a cura del Direttore del Parco Angela MILONE. La gara si è svolta in una delle masserie “a marchio parco” e ha registrato tanta partecipazione.

Il Direttore ha ringraziato le tante famiglie presenti e i loro bambini per il modo sano di trascorrere una bella domenica mattina immersi nella natura, inoltre, ha apprezzato l’organizzazione delle Associazioni sportive partecipanti e il loro trasmettere ai giovani presenti l’antico concetto  “mens sana in corpore sano” .

Un ringraziamento è stato rivolto anche alla proprietà della Masseria L’Ovile dei dott. Martucci per la disponibilità mostrata verso questo genere di eventi.